Ecco, è lunedì, si torna in ufficio dopo un inesistente ponte dei Morti, ma qui il sole la fa da padrone e questo non può che giovare all’ umore.
E il mio sorriso è soprattutto il risultato di un sabato e una domenica di tempo bellissimo e assoluto relax autunnale nel Chianti, tra le colline toscane.
Di dove sono stata ve ne parlerò meglio nei prossimi giorni, intanto voglio darvi giusto qualche anticipazione della mia domenica tra Volpaia e Radda in Chianti, a spasso tra vigneti e borghi medievali.
Protagoniste assolute la natura, nella sua perfezione da cartolina, e tutte le sfumature di giallo e arancio possibili.
Potevo non “mimetizzarmi” anch’io con gonna tartan super country, l’immancabile cappello a falda larga blu e, ovviamente, borsa arancione?
E poi, tra vigneti e sentieri di campagna, pareti intere di edera e porticine medievali abbandonate….quanto ci siamo divertite a scattare foto su foto su foto!
Vi lascio intanto a questa carrellata fotografica, se poi volete copiare il mio itinerario nei prossimi weekend…presto i miei appunti di viaggio nei prossimi post!
E intanto buon lunedì a tutti!
PS. Anche voi già totally in love con la mia gonna tartan, vero?
Sappiate che l’innamoramento a me è scattato per tutte le gonne di Preppy V…fate a mano e su misura, questa è solo il primo modello e la prima stoffa che vi propongo…i prossimi weekend mi sa tanto che saranno tutti all’ insegna del tema “Just Me & Preppy V”!
Wearing
Tartan skirt PreppyV
Navy Blue turtleneck Zara
Navy blue hat Zara
Bag Buti Pelletterie
Sunglasses Primark