Che dite? Abbiamo finito con pioggia vento e freddo? Possiamo finalmente ultimare il cambio di stagione e lasciare in bella vista nell’armadio solo ed esclusivamente abiti colorati ed estivi?
Come sapete, il mio assaggio d’estate ce l’ho già avuto qualche settimana fa a Ibiza. Qualche outfit estivo l’ho già indossato (li trovate qui e qui), è vero, ma poi sono ripiombata nel baratro di cappotti, sciarpe di lana e maglioni pesanti. E anche quando ho provato a optare per abiti leggeri poi sono stata colta da tuoni e fulmini (e conseguenti giorni e giorni interi a casa con 39 di febbre)…
Ora, non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma sembra che butti abbastanza bene per i prossimi giorni…che dite?
Possiamo dire SUMMER MOOD ON?
Io ci provo. Ho davvero bisogno almeno di qualche weekend spaparanzata al sole per rimediare al colorito giallognolo, riposarmi, finalmente leggere un libro in santa pace e assaporare quell’aria di estate che tanto mi manca.
Sono ottimista, ho ultimato il cambio di stagione e oggi me ne parto per la Costiera Amalfitana, così, per iniziare bene.
E voi? Avete già programmato qualche weekendino estivo?
PS. Nelle foto ancora qualche scatto del mio weekend a Ibiza, il total look Deha già lo conoscete, la location invece no. Ecco un altro indirizzo segreto che vi svelo: la spiaggia di Benirras, meta da non perdere soprattutto al tramonto, quando il sole cala dietro l’orizzonte accompagnato da concertino di bonghi e balli liberi sulla spiaggia. Take a note. 🙂
Wearing
Total look Deha
Cala Benirràs
Sant Joan de Labritja, Ibiza