Aaaaargh. E’ arrivata la primavera e quasi non me ne sono accorta, risucchiata come sono stata nel vortice vitanuova-lavoronuovo-casanuova.
Ma negli ultimi giorni, davanti a temperature da 20 gradi e più (e un armadio contenente ancora maglioni e cappotti pesanti), mi si è posto un problema di estrema serietà: e ora come ci si veste?!?
Fortuna che per la primavera ci sono delle certezze che non crollano mai: navy blue, rosso, strisce. E il buon caro vecchio Primark, che in quanto ad acquisti compulsivi mi da sempre immensa soddisfazione.
Che ne dite, ad esempio, dell’abitino di cotone comprato in fretta e furia giusto un paio di giorni prima del pranzo di Pasquetta?
Indossato ovviamente con quel paio di vecchie indistruttibili Stan Smith che non mi abbandoneranno mai. Giusto per bilanciare bene vecchio e nuovo. 🙂
Quanto alla location di queste foto. Beh, qualcosa di ben poco esotico: la mia Pasqua si è svolta tra amici e famiglia, proprio per riprendermi dal tour-de-force degli ultimi mesi. E ricaricarmi per i prossimi viaggetti in programma.
Ora però, forza e coraggio, che anche il ponte del 25 aprile è andato e tocca tornare in ufficio. Il che merita un altro sonoro AAAARGHHHHH, non trovate?!
Wearing
Navy Blue and Red striped dress Primark
Sunglasses Hawkers
Sneakers Stan Smith Adidas Originals