Rosso acceso e tuta pantalone. Un connubio sempre vincente per qualsiasi serata elegante che si rispetti (se ricordate bene, ve ne avevo parlato anche qui…).
E così anche durante il mio ultimo weekend a Milano ho scelto di sfoggiare una tuta rosso acceso, con schiena scollata e cropped pants per un tocco fashion in piu.
(scroll down for English version)
Massimo risultato, minimo sforzo….la tuta pantalone resta sempre uno dei capi più comodi da indossare, senza fasciare, senza stringere, senza togliere il respiro e impedire di sedersi. Quasi un’utopia!
Per completare il look ho scelto un semplice blazer nero, clutch nera e decolleté nere (che il total red già di per sé un po’ aggressivo lo è e andava un attimo smorzato…).
Rossetto rosso accesso però…quello non si discute! 😉
Le foto le ho scattate nel nuovo Mandarin Oriental Hotel, già diventato tappa obbligata per un aperitivo rilassante nel cortile interno, tra musica lounge e cocktail divini dagli ingredienti insoliti (carota e curcuma, gin e sciroppo di ananas timo e basilico…giusto per citarne alcuni…).
Per ora nella gallery trovate solo un assaggio della hall, ma ho già capito che qui bisogna tornarci con calma a provare la colazione mattutina (vi ho mai raccontato la mia passione incontrastata per le colazioni degli hotel?) e assolutamente anche la Spa.
Intanto consiglio anche a voi una tappa aperitivo, lasciandovi consigliare dallo staff nella scelta del cocktail più adatto.. non ve ne pentirete!
Bright red and jumpsuit. An always winning match for any elegant night (if you remember well, I already wrote about something similar here…)
Hence, also during my last weekend in Milan I choose to wear a bright red jumpsuit, with nacked back and cropped pants, for a fashion touch on top.
Best result, just a little effort….the jumpsuit is always one of the most comfortable outfit to wear: it doesn’t
bind, it doesn’t squeeze, it does not take your breath away. Almost an utopy!
I completed the outfit with a simple black blazer, black clutch and black pumps (the total redi s already kind of aggressive and needed to be softened a bit…)
Red lipstick, though… not to put under discussion!
I took the pictures in the new Mandarin Oriental Hotel, already become a must stop for a relaxing drink in the courtyard on the back, with lounge music and divine cocktails with unusual ingredients (carrot and turmeric, gin and pineapple, thyme and persil syrup…just to name a few…)
Now in the gallery you just have a hint of the hall, but I know that here I need to go back with more time and try both the breakfast (did I ever mention my undiscussed passion for hotel breakfasts?) and the Spa.
In the meantime I suggest you to go there for a drink and let the waiter advise you regarding the most suitable cocktail…you won’t regret it!
————————–
Wearing
Zara total look
Clutch Emporio Armani
Mandarin Oriental Hotel Milan
Via Andegari, 9, 20121 Milan
02 8731 8888
www.mandarinoriental.com/Milan