Devo dire che il 2019 è ricominciato nel migliore dei modi, all’insegna di un ritorno a quello che amo: viaggiare.
Poco dopo la toccata e fuga ad Atene (e vi siete persi i miei tips, li trovate qui), subito un altro volo direzione Budapest.
Due giorni belli intensi alla scoperta della città, di cui vi condividere tutti i travel tips a brevissimo. Intanto un’anteprima di questo weekend con qualche foto e relative outfit inspirations.
Perchè tornare a viaggiare significa anche tornare a studiare outfit ad hoc prima della partenza e valigie strategiche. Missione non facile, soprattutto quando le previsioni del tempo non sono esattamente dalla tua parte, come in questo caso. Leggete un po’ sotto. 🙂
Budapest a fine gennaio: freddo becco e pioggia. Cosa portare in valigia con questo tempo da lupi?
In questo caso ho puntato tutto su un parka oversize super pesante con cappuccio tattico e. E sul nuovo berretto da marinaio, ultimo acquisto di gennaio (ovviamente sono riuscita a trovare l’unico articolo non in saldo!), modello che mai e poi mai avrei immaginato potesse piacermi….vedi come mi sbagliavo, ora non me ne separo più!
E così, un giorno abbinato a salopette, collo alto e Dr. Martens, il giorno dopo a vestitino simil Chanel e stivali da cavallerizza, mi ha accompagnato per tutto il weekend.
[metaslider id=11959]
Ho attraversato in lungo e in largo la città, senza mai sentire freddo, male ai piedi, abiti scomodi etc.etc. Il che, mescolato all’emozione che ho ogni volta che prendo un aereo verso una nuova destinazione, ha portato a un bel sorriso assicurato anche sotto la pioggia!
Qualche giorno ancora e arriva anche il post con i miei travel tips: un weekend a Budapest sento davvero di dovervelo consigliare per una breve fuga. Magari in primavera, con un parka leggermente meno imbottito. 🙂
Wearing
Overalls Primark
Little Dress Zara
Hat Zara
Parka Zara
Boots Dr. Martens/Salvatore Ferragamo
Location
Fours Seasons Gresham Palace
Budapest Downtown
Kiosk Restaurant