Il mio ultimo viaggio in Thailandia? Il diario di viaggio è quasi pronto, intanto vi lascio qui in anteprima alcune foto, con qualche outfit sfoggiato in vacanza, tra gli immancabili viewpoint, amache e altalene divenuti ormai una costante di ogni giornata.
Vero che era un viaggio prevalentemente di mare e si è stato quasi sempre in costume, vero anche che questi viaggi all’avventura riducono sempre in stati pietosi. Resta fermo però quanto vi scrivevo ancora qualche anno fa di ritorno dalla Birmania: lo stile non va mai perso, il trucco sta solo nell’adattarsi alle condizioni di viaggio nel modo migliore. 🙂
E allora fate un ripassino delle mie regole d’oro per la valigia perfetta in casi come questo, messe ovviamente in pratica anche nella mia recente avventura.
Ne aggiungo una: partire con un guardaroba 100% Primark. Shorts, tshirt bianche, crop top e tanti altri capi all’ultima moda, ma a prezzi così irrisori che possono essere comodamente cestinati a fine giornata. Rischio batteriologico in valigia ridotto e un sacco di spazio per shopping locale di abitini e sorte di cibo esotico per l’inverno milanese. Così facendo ho lasciato metà del mio guardaroba in loco e sono tornata con alghe e mango chips per sfamare un reggimento.
Tutti a cena da me in attesa del vero e proprio diario di viaggio thailandese?! 😉
PS. Tutte le foto sono state scattate con la mia nuova Nikon Coolpix A900, compatta e leggerissima. Perfetta per un viaggio così!
Wearing
Total looks Primark