Allora, che io sia una grande fan delle jumpsuit, tute o come volete chiamarle, mi sa che l’avete capito (e se ve lo foste persi, ecco qui il mio ultimo post sulle jumpsuit must have dell’estate).
Sono comode, fresche, versatili, perfette per ogni occasione, da una giornata al mare a una passeggiata bucolica tra i colli.
Come il modello che ho indossato lo scorso weekend, per una giornata sui Colli Euganei, in Veneto.
Eh sì, ogni tanto è bello tornare a casa, a Padova, e staccare per un paio di giorni dalla frenesia di settimane lavorative super intense e fine settimana sempre con la valigia in mano (belli, bellissimi, ma certamente non troppo riposanti!)
Lo scorso weekend è stato proprio così, all’insegna esclusivamente di famiglia e 100% relax.
Con me solo pochi abiti essenziali (che il bello di tornare dalla mamma è anche il poterle “rubare” tutto ciò che ti sei “dimenticato”, no?!), a partire – l’avrete già capito – dalla nuova jumpsuit a righe blue, beige e panna di Primark.
Che era stata pensata per una giornata al mare, tra barca e cena di pesce al porto, ma, al cambio di programma last minute, si è rivelata perfetta anche per il pranzo della domenica sui colli, con annessa passeggiata tra vigneti e rose. Che ve ne pare?
PS. Non mi sono dimenticata dell’aspetto “eating around” eh.
Se siete da quelle parti vi consiglio davvero la Trattoria da Sgussa, a Cinto Euganeo, con il suo pergolato immerso nel verde, il sapore dei piatti tipici della cucina veneta (dai bigoli al ragù alla tagliata, come potrete immagine dall’assenza di foto, si sono fatti letteralmente divorare!) e l’imbarazzo della scelta al momento del dolce (ma la Trilogia di frutta ha vinto su tutti!). Chiedetevi poi perchè ho sentito un certo bisogno di passeggiare. 🙂
Wearing
Striped jumpsuit Primark
Trattoria da Sgussa
Via del Molino, 1, Cinto Euganeo (PD)
Tel: 0429 634065