Amo viaggiare, questo lo sapete.
Ma amo anche tornare. A casa.
Aprire la porta del mio appartamento milanese, dopo giorni e giorni itineranti con vestiti e oggetti sparsi a caso in valigia (ok, diciamo valigie al plurale, che è meglio), e ritrovare il mio angolo di tranquillità.
Ecco, oggi ve ne mostro una piccola parte. Dove a essere protagonisti sono i quadri di Desenio.
Lo so, la mia camera non eguaglierà mai quella di una suite, la mia bowl self-made 0% instagrammabile non è nemmeno lontanamente comparabile a quella di una colazione a letto servita in hotel, ma ho cercato di dare qualche tocco di “bellezza” anche ai miei risvegli casalinghi.
Questa ad esempio è la parete esattamente davanti al mio letto: ho scelto due poster “motivazionali” per infondermi energia ogni mattina (NOWTOMORROW e BETTERTHANYESTERDAY se li cercate sul sito) e due immagini di finestre in bianco e nero: due finestre che si aprono su una mia nuova giornata. Milanese, sì, ma con un richiamo a Parigi, per non dimenticare mai la mia seconda casa (GIRL IN WINDOW e PARIS WINDOW).
E prima di andare a dormire? Sulla parete accanto campeggia gigante un bel SWEET DREAMS. Di buon auspicio più che altro. Che si sa che il sonno non è certo il mio migliore amico di chi ha fin troppe idee e progetti in testa.
Questo però è solo l’inizio. Vi dico solo che per scegliere questi primi cinque poster ci ho messo ore e ore, tanti erano gli scatti proposti sul sito di Desenio, uno più bello dell’altro.
E cosa aspettate ora ad aggiungere anche voi un nuovo sguardo alle vostre pareti?
Tra l’altro da oggi al 22 ottobre sul sito potete acquistare i poster con il 20% di sconto inserendo il codice ELEMINOZZI: una scusa in più per concedersi qualche nuovo acquisto per la casa.
Che nei prossimi mesi ho la vaga sensazione che queste quattro mura le vedremo un po’ più spesso… mi auguro che sarà solo per il freddo e la voglia di divano e Netflix che prende sempre di più d’inverno, ma non si sa mai….. #fingercrossed 🙂