Happy New Year!
Sì, lo so, all’alba del 23 gennaio il tempismo diciamo che non si rivela il mio migliore amico, ma, come si dice…meglio tardi che mai, no?! 😉
Come avrete capito dalla mia latitanza, negli ultimi mesi sono stata un po’ impegnata con il nuovo lavoro e il blog è passato un po’ in secondo piano. Solo momentaneamente però, eh.
Con l’inizio del nuovo anno mi sono data tra i buoni propositi proprio quello di non abbandonare questa mia piccola passione. Ci saranno sempre le serate, i weekend, attaccata al pc, e la cosa assurda è che amo talmente tanto il mio lavoro che mi piacciono pure, eh. Nel contempo, però, voglio continuare a ritagliarmi i miei spazi per nuovi viaggi e nuove scoperte.
Primo momento dedicato esclusivamente a me stessa e alla mia “seconda vita da blogger”: lo scorso weekend, con il retreat detox nel Monferrato, a Ca’ San Sebastiano Wine Resort.
Giusto 36 ore nell’isoolamento più assoluto della campagna piemontese, tra Spa, massaggi, caminetto scoppiettante e un nuovo libro da divorare e ne sono uscita rinata.
Ve ne parlo presto in un post dedicato alle fughe relax invernali a poco più di un’ora da Milano. Intanto però vi lascio alcune foto scattate camminando la domenica mattina, dopo colazione, prima di tornare a libro e caminetto. Rigorosamente con il classico outfit casual della domenica: jeans comodi, scarpe basse e un bel maglione di lana oversize. H&M nell’ultima collezione ne ha fatti di meravigliosi, non nego che allo scattare dei saldi ho fatto un piccolo saccheggio in negozio!
Ecco, così io inizio il mio 2018: con il proposito di continuare a ritagliarmi degli spazi rilassanti e “comodi” per interrompere la mia folle routine quotidiana.
E voi cosa vi aspettate da questo nuovo anno?
Wearing
Beige jumper H&M
Denim shirt Primark
Denim pants Primark
Sunglasses Hawkers
Location
Ca’ San Sebastiano Wine Resort