Le domeniche autunnali a Milano sono fatte per andare alla scoperta di nuovi posticini per il brunch con gli amici.
E per sfoggiare un cappottino nuovo, perchè no.
Se poi quel cappottino è unico, fatto su misura per te nell’Atelier di Monica Puppo, ancora meglio. 😉
Quale fastidio maggiore, infatti, del trovarsi in giro per Milano indossando tutta fiera un nuovo acquisto e poi vederlo dopo poco addosso ad altre due, tre, quattro persone esattamente uguale?! Pro e contro delle collezioni Zara, Stradivarius, Bershka, Primark e compagnia bella, ahimè.
Che poi a fare acquisti dai colossi del low cost continuo ad andarci, eh, soprattutto per i capi più basic.
Ma sono del parere che per un bel cappotto, quello che mi avvolgerà per molte giornate nei prossimi mesi e sarà la mia prima presentazione di fronte al mondo, vale la pena dedicare un po’ più di tempo. E magari andare fino a Seregno per farsi fare un cappottino su misura da Monica Puppo.
Vi ho già mostrato quello azzurro marrone che indossavo a Praga qualche settimana fa. Che ne dite invece di questo modello in lana scozzese bianco e nero, dalla linea morbida one size, sfoggiato per la prima volta domenica scorsa a Milano, mentre andavo alla scoperta di un nuovo brunch (di cui presto vi parlerò)?
E non è ancora finita, eh. Perchè il rischio, se entrate nel magico mondo di Monica a Seregno, è quello di farsi travolgere dalla varietà di tessuti, colori e modelli e uscire con ben più di un nuovo modello unico. Siete avvisate. 😉
Wearing
Black and White Coat Atelier Monica