Avete mai visto una tigre sulle Alpi Svizzere?!
Beh, lo so che può sembrare un po’ decontestualizzata, ma una è stata avvisatata proprio un paio di weekend fa tra prati innevati e baite di montagna.
Ecco cosa succede quando si è già fatto il cambio di stagione, si programma un weekend al mare e poi all’ultimo ci si ritrova a trascorrere invece due giorni nei pressi di Losanna, tra le Alpi Svizzere. In compagnia di un giubbotto in denim con tanto di tigre enorme ricamata sulla schiena.
Vero che con un paesaggio del genere sarebbe stata meglio una camicia a quadrotti rossi in flanella. Però, in fondo, quello del giubbotto denim oversize ricamato è proprio uno dei trend della SS17, non ero proprio così fuori moda, no?!
Ecco, questo modello di Primark, ricoperto di fiori (oltre alla suddetta tigre!) sono sicura me lo vedrete addosso ancora molte volte. Magari non più integrato dal piumino Uniqlo sotto (che comunque è la salvezza in ogni situazione metereologica avversa, un must da portare sempre in valigia, ve lo consiglio!), bensì abbinato a abitini dal sapore più estivo.
Intanto, nell’attesa di qualche meta marittima, vado a prepararvi qualche travel tip da queste meravigliose montagne Svizzere, che anche in estate meriterebbero proprio una visita. A prestissimo!
Wearing
Denim jacket Primark SS17
Location
Prafandaz – Leysin