Il Chianti a gennaio? Sarà anche fuori stagione, ma mantiene decisamente il suo fascino indiscusso.
Soprattutto in una giornata come quella di sabato scorso, riscaldata da un sole tiepido e dal cielo blu limpido.
Talmente bella che me ne sono partita da Firenze di prima mattina con un’amica e ci siamo lasciate guidare dall’istinto. E così,tra un “gira di là, mi ispira” e un “io andrei a destra, dai”, ci siamo ritrovate alla Fattoria Nittardi, piccolo gioiellino in mezzo al bosco con una vista a dir poco mozzafiato su tutta la vallata.
Purtroppo la nostra improvvisata e andata a vuoto perché la struttura, visto il periodo era chiusa.
Noi però ne abbiamo ugualmente approfittato per curiosare un po’ in giro e scattare qualche foto (ma va’!) con la mia nuova (e comodissima) jumpsuit beige in lana di Deha. Potevo non vestirmi sui toni del marrone per una scampagnata in campagna?! Che non si dica mai che non sono coordinata, eh.
Negli scatti, come potete vedere, una guest star: Luisa, la gatta della Fattoria, che ha fatto perfettamente gli onori di casa e poi non ha certo esitato a mettersi in posa di fronte all’obiettivo. 🙂
Tranquilla Luisa, torneremo molto presto: le premesse non hanno fatto che aumentare la curiosità di conoscere i tuoi padroni e assaporare la cucina della Fattoria.
Nel frattempo, però, abbiamo continuato la nostra gita direzione “relax 100%” a Palazzo Leopoldo e nella sua Spa Vignavecchia….ma questa è solo un’anteprima del prossimo post….attendete ancora qualche giorno e vi racconterò molto di più per programmare anche voi un weekend in Spa nel Chianti!
Wearing
Beige jumpsuit Deha
Sunglasses Primark
Location
Palazzo Leopoldo, Radda in Chianti