Ancora un post da Ibiza. Che ci volete fare.
Il mio angolo preferito, ve l’avevo già raccontato in un post l’anno scorso, è l’ Experimental Beach Club a Cap des Falco, zona Salinas.
Non potevo che tornarci anche quest’anno. Più volte, ad essere onesta. Compresa l’ultima passeggiata in riva al mare, e l’ultima fruit salad prima di ripartire alla volta dell’Italia (la location strategica a 15 minuti d’auto dall’ aereoporto lo rende a maggior ragione il luogo prediletto per l’ultimo “arrivederci” alla Isla).
Come potete notare anche da queste foto l’outfit “pantalone comodo largo a stampe etniche” è sempre il mio preferito in una vacanza tra spiaggia e relax come questa.
Non solo è super comodo e allineato al mood “gipsy” isolano, ma si fa amare soprattutto per la sua versatilità: copricostume leggero da spiaggia (con una semplice t-shirt bianca e gilet senza maniche), pantalone lungo per le cene al fresco delle prime sere d’estate (dove il gilet si fa sostituire da giubbottino di pelle e sciarpa), capo comodo da viaggio in aereo (con l’inseparabile maglioncino blu di lana “salvavita”, che non può mai mancare in valigia), all’occorrenza anche pantalone palazzo elegante per una serata improvvisata in discoteca (basta sostituire le infradito con una zeppa e recuperare un top nero e il gioco è fatto). Insomma, davvero a prova di bagaglio a mano striminzito Ryan Air. 🙂
Viste queste premesse, capirete subito che non potevo che innamorarmi della nuova collezione Deha Expression (se ve lo foste persi, qui trovate anche l’altro outfit indossato ad Ibiza).
Che ve ne pare?
Wearing
Total look Deha
Experimental Beach Club
Las Salinas – 07818 Ibiza
Tel: +34 664 33 12 69
Lunch, Dinner & Sunbed Bookings: info@eccbeach.com