Metti una domenica d’autunno a Venezia.
A spasso tra calli e campi per andare alla scoperta di un nuovo ristorante (Local) e di una nuova mostra di Steve McCurry (From These Hands all’Arsenale).
Tempo di rispolverare uno dei colori autunnali per eccellenza: burgundi, bordeaux, o vinaccia che dir si voglia (o a seconda del filtro utilizzato nelle immagini di Instagram, diciamocelo, eh…) .
Per non sbagliare ho scelto un total look quasi interamente su questi toni, dall’abito lungo &Other Stories alla sciarpona di lana e al cappello a tesa larga di H&M (benedetto sia l’autunno che permette di tornare a indossare sciarpone avvolgenti e cappelli a gogo!). Coordinati anche i miei Dieci Grammi d’Amore PLV Milano al collo (di cui vi parlerò per bene molto presto!).
A spezzare il tutto solo qualche accessorio nero: classica borsa Prada passepartout, cintura vintage Tod’s, occhiali da sole e boots Primark.
Pronta per avventurarmi per le calli veneziane…e perdermi come ogni volta!
Ma, lasciatevelo dire, non c’è posto al mondo che preferisca per perdersi e scoprire così ogni volta nuovi angoli nascosti dall’innegabile fascino d’altri tempi.
Non trovate anche voi?!?
Wearing
Dress & Other Stories
Hat H&M
Scarf H&M
Necklace PLV Milano
Belt Tod’s
Boots Primark